News

- Scritto da Patrizia Menchiari

CardioTraining: conquista i clienti comunicando più efficacemente!

Continua con grande successo il progetto CardioMarketing!
Lo scorso 14.10 si è tenuto il workshop CardioMarketing
Puoi sfogliare l'album ufficiale dell'evento  oppure guardare il video .

Mentre prosegue la lavorazione del  libro omonimo, a grande richiesta abbiamo il piacere di annunciare
CardioMarketing Training, 4 divertenti giornate formative per per manager, professionisti e piccoli imprenditori che vogliono conquistare il 💗 dei loro clienti comunicando in modo più efficace.

Ecco le date:

Leggi tutto...

CardioMarketing
- Scritto da Patrizia Menchiari

CardioMarketing: e i clienti ti ameranno!

Sai farti amare dai tuoi clienti? Sai conquistare il loro cuore?
Siamo orgogliosi di presentare CardioMarketing un workshop per imprenditori e manager che si terrà il 14 ottobre 2016 a Corte Franca (BS).
Durante la giornata condivideremo  i segreti delle imprese che fanno battere il cuore dei clienti, rendendosi insostituibili.
Il modello CARDIO (Coinvolgi -Ascolta- Racconta -Delizia- Impara- Orienta) è stato elaborato da Patrizia Menchiari sulla base della sua esperienza diretta nelle imprese.
Tutte le aziende pensano al marketing per conquistare nuovi clienti, ma solo poche si preoccupano, prima di tutto, di consolidare la preziosa relazione con i propri clienti.
Alcune sono tanto brave da rendere i loro clienti (e stakeholders) soddisfatti e fedeli. Ad accomunarle alcuni comportamenti virtuosi che verranno illustrati con esempi facilmente replicabili da tutti i business.

Lo promettiamo: sarà un evento coinvolgente, ricco di spunti, case-history e opportunità di networking. Ci sarà, inoltre, da divertirsi con i team game coordinati da Andrea Menchiari.

Leggi tutto...

IDENTITA' DIGITALE E WEB REPUTATION
- Scritto da Patrizia Menchiari

IDENTITA' DIGITALE E WEB REPUTATION

Grazie a tutti i numerosi e vivaci partecipanti al seminario dal titolo IDENTITA' DIGITALE E WEB REPUTATION,
tenutosi il 2 maggio presso la Camera di Commercio di Brescia in collaborazione con SAEF.
Tra gli argomenti trattati:
-L’identità digitale dell'impresa o del brand: canali, atteggiamenti, comportamenti.

Leggi tutto...

email per servizio al cliente
- Scritto da Patrizia Menchiari

E-mail che deliziano il cliente?

Una versa rarità! Secondo uno studio recente il 78% dei clienti ha vissuto l'esperienza frustrante di ricevere e-mail sbagliate nel tono, nella forma o nei contenuti. La corrispondenza scritta con i clienti (e con gli altri stakeholders aziendali, come fornitori o dipendenti!) influisce direttamente sulla qualità percepita del servizio.

Leggi tutto...

Crescere con il web
- Scritto da Patrizia Menchiari

Crescere con il web a Brescia

Torniamo a parlare di web alla Camera di Commercio di Brescia. Siamo infatti trai relatori del percorso formativo
"Crescere con il web- il digitale come strumento per innovare l'impresa"
organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia insieme al Comitato per l'Imprenditorialità Femminile e a Unioncamere Lombardia.

Leggi tutto...

Studio Pa.Men. S.a.s.
di Patrizia Menchiari & soci

Sede legale: Via Veronese, 6 - 25124 Brescia
CF e P.IVA: 03540230178
Tel: +39 328 8175596
Mail: info@studiopamen.it

CF e P.IVA: 03540230178
Reg. Imprese di BS n. 10196 - REA. 415617

Seguici su Facebook Seguici su Google Plus Seguici su LinkedIn Seguici su SlideShare